Dalle ore 15 seduta monotematica trasmessa in diretta streaming
AOSTA. E' interamente incentrato sulla riforma del titolo V della Costituzione il Consiglio regionale straordinario di oggi pomeriggio a partire dalle ore 15.
E' prevista una introduzione da parte del presidente Consiglio Marco Viérin, un intervento del presidente della Regione e quindi il dibattito con i discorsi dei consiglieri. Interverranno anche i parlamentari Albert Lanièce e Rudi Marguerettaz.
Il testo del disegno di legge di riforma è stato approvato in prima lettura dal Senato l'8 agosto scorso e la convocazione straordinaria fa seguito all'approvazione all'unanimità, lo scorso 25 settembre, di una mozione da parte dell'Assemblea regionale.
Anche oggi il dibatitto dell'aula potrà essere seguito in diretta streaming su Aostaoggi attraverso la piattaforma Youtube.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/oei9yhN0-AU' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
redazione