Nominata la nuova segreteria del PD Valle d'Aosta

Tonino: concluso il percorso che segna la struttura degli organi del PD regionale

 

Partito Democratico VdA

A tre mesi dal congresso regionale, il Partito Democratico della Valle d'Aosta ha definito la composizione della propria segreteria. Luca Tonino sarà affiancato da Fulvio Centoz (coordinatore della Segreteria, riforme istituzionali ed enti locali, organizzazione); Giuseppe Rollandin (tesoriere, deleghe a territorio, ambiente e trasporti); Luca Vernetti (agricoltura e cooperazione); Carmine Sciulli (innovazione e sport); Paolo Tripodi (sanità e organizzazione); Eloise Della Schiava (presidente assemblea PD con deleghe a turismo e cultura); Titti Forcellati (politiche sociali e pari opportunità); Cecilia Lazzarotto (scuola/istruzione e comunicazione); Chiara Orlandi (organizzazione, coadiuvata da comitato di organizzazione); Sofia Colombini (segretaria Giovani Democratici VdA con deleghe a università, politiche giovanili). 

Partecipano alla segreteria i vice presidenti Michele Monteleone e Biagio Fresi, l'assessore regionale Jean Pierre Guichardaz e i consiglieri regionali Paolo Cretier e Antonino Malacrinò.

«Siamo arrivati alla conclusione di un percorso che segna la struttura degli organi del PD regionale. Dal Congresso del 7 dicembre scorso abbiamo composto la Direzione e oggi anche la Segreteria è al completo», dice il segretario Luca Tonino. «Abbiamo già iniziato a lavorare su temi importanti e nei prossimi mesi organizzeremo nuove Agorà sul territorio per discutere, insieme alla cittadinanza, di temi importi, dall’agricoltura all’istruzione».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075