PD Valle d'Aosta: da incoscienti aprire una crisi in questa fase storica

'Il senso di responsabilità prevalga sugli interessi dei singoli partiti'

 

«Aprire una crisi in questa fase storica per il nostro Paese, con i fondi del Pnrr alle porte, è da incoscienti». Così il Partito Democratico della Valle d'Aosta alla vigilia delle comunicazioni del presidente del consiglio Mario Draghi sulla crisi di governo e la possibilità di elezioni anticipate.

«Se vogliono farci credere che lo fanno per il bene degli italiani e delle italiane, forse non hanno capito quali sono le conseguenze per la cittadinanza», afferma il segretario Luca Tonino. Il Partito Democratico «continuerà a sostenere questo Governo per permettere a tutte le amministrazioni, regionali e comunali, di ottenere i fondi necessari per il rilancio economico e sociale in questa fase post pandemica molto delicata».

«Sosteniamo a gran voce l'appello dei sindaci italiani, tra i quali anche Gianni Nuti, che hanno chiesto continuità al Governo Draghi», aggiunge il PD valdostano.

«Non temiamo le elezioni - conclude il PD -, ma ancora una volta auspichiamo che prima degli interessi dei singoli partiti possa prevalere il senso di responsabilità e che nel dibattito parlamentare emerga questa priorità: prima il futuro dei cittadini e delle cittadine poi le aspettative dei partiti».

 

 

E.G.

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075