Il gruppo sarà al lavoro già da lunedì prossimo - VIDEO
AOSTA. E' stata approvata oggi dal governo regionale la costituzione della task force politica che dovrà affiancare il lavoro della dirigenza del Casinò di Saint-Vincent, come deciso dal Consiglio regionale della Valle d'Aosta.
Ne fa parte un esponente per ciascun gruppo consiliare: l'assessore al Bilancio Ego Perron per l'Union valdôtaine, Stefano Borrello per Stella Alpina, Jean Pierre Guichardaz per il PD-Sinistra VdA, Luigi Bertschy per l'Uvp, Albert Chatrian per Alpe e Stefano Ferrero per Movimento 5 stelle.
«Diamo così immediatamente operatività a questo gruppo di lavoro che è convocato lunedì mattina alle 9 per avviare l'operazione monitoraggio e affiancamento del lavoro del Casinò», ha detto in conferenza stampa Perron.
Della task force non fa parte il Comune di Saint-Vincent: «sarà un interlocutore, ma non è parte integrante del gurppo di lavoro», ha confermato l'assessore al Bilancio.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/2bjqCnnnnmQ' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
E.G.