Caro energia, il ddl degli aiuti regionali questa settimana all'esame del Consiglio regionale

Sarà discusso nella seduta convocato il 21 e 22 settembre con altri 78 argomenti all'ordine del giorno

 

Consiglio regionale della Valle d'Aosta

Il disegno di legge sugli aiuti regionali contro il caro-energia per imprese e famiglie è stato inserito come previsto all'ordine del giorno del Consiglio regionale convocato il 21 e 22 settembre. 

Il ddl stanzia 12 milioni di euro per i costi energetici, di cui 4 per le famiglie e 8 per le imprese della Valle d'Aosta, e ha ottenuto il parere favorevole delle Commissioni a maggioranza, con l'astensione di Pour l'Autonomie e la mancata partecipazione al voto di Lega Vallée d'Aoste, Forza Italia e Progetto Civico Progressista.

All'ordine del giorno inoltre sono state aggiunte due interrogazioni a risposta immediata, una di Fi sulla modifica della legge delle autonomie locali e l'altra di Lega sull'assegnazione delle cattedre ai docenti delle istituzioni scolastiche.

Con questa integrazione, all'ordine del giorno della prossima riunione consiliare figurano quindi 79 oggetti.

 

 

E.G.

 

 

 -  STRUMENTI

Privacy Policy

Cookie Policy

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075