Elezioni, Arcigay VdA: quattro liste hanno risposto al nostro questionario

Il direttivo di Arcigay Queer ha inviato ai candidati delle domande su temi di interesse per la comunità LGBTQIA+. Nessuna risposta da 5 liste

 

Sono quattro le liste che hanno risposto al questionario on line sui temi di interesse per la comunità LGBTQIA+ valdostana in vista delle elezioni del 25 settembre. Lo rende noto il direttivo dell'Arcigay Queer Valle d'Aosta, promotore dell'iniziativa.

«Hanno risposto al questionario - riferisce l'associazione - Erika Guichardaz e Daria Pulz di Valle d'Aosta Aperta, Loredana De Rosa e Francesco Lucat di Unione popolare con De Magistris, Giovanni Guglielmo Leray e Davide Ianni del Partito Comunista Italiano, Franco Manes e Patrik Vesan di Lista Vallée d'Aoste. Non hanno risposto al questionario Loredana Augusta Ronc e Alessandro Bichini di Italia sovrana e popolare, Augusto Rollandin di Pour l'autonomie, Larisa Bargan di Vita, Nicoletta Spelgatti e Emily Rini di Centrodestra unito». Infine «il partito Renaissance valdôtaine, nonostante ci avesse richiesto, nella persona di un collaboratore del candidato Giovanni Girardini, un incontro per discutere personalmente le domande, non si è presentato all'appuntamento, senza fornire spiegazioni».

L'Arcigay Queer Valle d'Aosta renderà note nei prossimi giorni le risposte e i pareri di chi ha risposto alle undici domande.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075