Stella Alpina si riunisce per il 6° Congresso regionale

Il movimento dell'edelweiss è chiamato a rinnovare i vertici e definire i propri indirizzi politici

 

Sede Stella Alpina
Sabato a Sarre il movimento politico della Stella Alpina si riunisce per il 6° Congresso regionale. Il movimento è chiamato a rinnovare i propri vertici a partire dal presidente e dal segretario.

Maurizio Martin e Carlo Marzi, presidente e segretario uscenti, parleranno all'hotel Etoile du Nord nel corso della mattina per gli interventi di rito. Sempre in mattinata ci sarà la votazione per Luisa Trione, candidata alla presidenza, e Ronny Borbey, sindaco di Charvensod candidato segretario.

Definiti i nuovi vertici, nel pomeriggio Stella Alpina si concentrerà sulla definizione degli indirizzi politici del movimento. La discussione non potrà non tenere conto della delicatissima situazione politica in Regione e del "peso" di Stella Alpina nell'attuale maggioranza a 18 e nella possibile futura maggioranza allargata a nuovi gruppi. Sarà anche l'occasione per dibattere del futuro di Stella Alpina nel quadro più generale del panorama politico valdostano.

I lavori del sesto congresso termineranno con la votazione della mozione che indicherà la linea di azione del movimento rappresentato dall'edelweiss.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075