Iniziato l'esame in II Commissione del bilancio regionale 2015

Iniziato l'esame in II Commissione del bilancio regionale 2015

 

Prime audizioni con il presidente della Regione e alcuni assessori

 

AOSTA. Dureranno sino a fine novembre le audizioni in Commissione Affari generali sulla legge finanziaria e sul bilancio di previsione 2015-2017 della Regione. In Consiglio Valle i due provvedimenti saranno illustrati dal presidente della Commissione stessa, l'unionista Leonardo La Torre, nominato appunto relatore.

Oggi la Commissione ha svolto le prime audizioni: sono stati sentiti il presidente Rollandin e gli assessori al bilancio, alla sanità, al turismo e trasporti, alle opere pubbliche e all'ambiente. I colleghi di agricoltura, attività produttive e istruzione e cultura saranno sentiti il 20 novembre a partire dalle 14.30.

Il calendario delle audizioni proseguirà il 21 novembre con i rappresentanti di Confindustria VdA, Finaosta, Camera valdostana delle imprese, Rete impresa VdA, Adava, Coldiretti VdA, Confederazione italiana agricoltori e Arev mentre il 24 novembre sarà la volta delle associazioni dei consumatori, di Cgil, Cisl, Savt, Uil e del Csv. Infine, venerdì 28 analizzeranno il bilancio i rappresentanti del Cpel e, per la replica, interverranno nuovamente il presidente della Regione e l'assessore al Bilancio, Ego Perron.

 

E.G.

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075