La Lega VdA si compatta attorno alla segretaria Boldi

L'assemblea con iscritti e militanti approva all'unanimità la relazione della segretaria regionale

 

Assemblea Lega VdA

Fortemente criticata dai compagni di coalizione per la gestione della delicata situazione politica in Regione, la Lega Vallée d'Aoste lancia segnali di compattezza attorno alla segretaria regionale Marialice Boldi.

L'assemblea con iscritti e militanti riunita ieri ha approvato all'unanimità la relazione di Boldi e l'azione dei consiglieri regionali nei due anni di presenza in Consiglio Valle. La relazione sottolinea come "a fronte di una crisi energetica e sociale senza precedenti, risulti necessario valutare ogni soluzione utile che possa portare ad una stabile e pragmatica definizione del quadro politico e amministrativo attraverso la costruzione di una maggioranza che veda la presenza centrale della Lega Vallée d'Aoste in linea con il mandato ricevuto dagli elettori nel settembre 2020 poi ribadito nell'assemblea tenutasi all'indomani delle elezioni regionali in data 28 settembre 2022".

La segretaria regionale della Lega VdA parla di «serata proficua e molto partecipata. Abbiamo relazionato sul lavoro svolto fino ad oggi e raccolto spunti e domande, il tutto in un clima positivo di fattiva collaborazione. Ovviamente - prosegue  Boldi - terremo tutti costantemente aggiornati e non si è esclusa l'eventualità di una nuova convocazione della nostra base all'evolversi della situazione politica».

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075