Confronto pubblico tra PD e Rete Civica sulla riforma elettorale

I due partiti hanno punti di vista diversi su come cambiare la legge elettorale regionale: il 15 giugno ne parleranno davanti al pubblico

 

È in calendario il prossimo 15 giugno ad Aosta un confronto pubblico sulle proposte di riforma delle legge elettorale regionale. Dopo lo scontro politico dei giorni scorsi, Partito Democratico e Rete Civica si ritroveranno per dibattere e far conoscere i propri punti di vista sull'argomento.

Rete Civica e Partito Democratico convergono sul ragionamento di base: "la legge attuale - dicono - è inadeguata, come riconosciuto da tutti, per questo occorre senza indugio arrivare ad una nuova e migliore normativa". I due partiti però hanno una visione differente su quella che dovrà essere la nuova legge di elezione del Consiglio regionale della Valle d'Aosta. Il confronto pubblico del 15 giugno, in programma alle ore 20.45 nel salone della Bccv di via Garibaldi, servirà quindi a conoscere e capire le diverse proposte di legge depositate. Interverranno per il PD Luca Tonino e Fulvio Centoz e per RC Fabio Protasoni ed Elio Riccarand.

 

 

redazione

 

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075