Gauche Autonomiste su Rassemblement: non rispettato il voto degli elettori

Secondo GA la nuova formazione "rischia di essere solo un nuovo autobus elettorale per vecchi volponi"

"Ancora una volta il voto degli elettori non viene rispettato e si crea una nuova sigla non presente al momento delle elezioni, dimenticando che dietro ogni sigla c'è un programma e ci sono delle idee". Così Gauche Autonomiste interviene sulla costituzione del gruppo Rassemblement valdôtain composto da quattro ex Lega in Consiglio regionale.

"Capiremo di qui in avanti, visti i tre anni di collaborazione con questa maggioranza in attesa di essere imbarcati a bordo e di conseguenza una debolissima opposizione, se con questa scissione emergerà in modo esplicito la posizione di chi collaborava e di chi invece voleva fare opposizione prosegue in una nota GA -. Capiremo se questa maggioranza che ha abbandonato la strada progressista per continuare nel solco conservatore avrà di qui in avanti una o due stampelle".

Rassemblement "rischia di essere - conclude Gauche Autonomiste - solo un nuovo autobus elettorale per qualche vecchio volpone che non trovava posto sulla barcaccia della Réunion o su quella in disarmo e a rischio di affondare dalle prossime elezioni della Lega".

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075