Bilancio regionale 2015, iniziato l'esame in Consiglio Valle - DIRETTA VIDEO

I lavori possono essere seguiti in live streaming su Aostaoggi

 

AOSTA. E' iniziata la riunione del Consiglio regionale chiamato ad approvare le leggi di bilancio per il triennio 2015/2017.

Il programma dei lavori è stato concordato dalla Conferenza dei Capigruppo: oggi inizierà l'illustrazione della finanziaria e del bilancio di previsione della Regione da parte del presidente della seconda Commissione Leonardo La Torre, dell'assessore al bilancio, finanze e patrimonio Ego Perron, e del presidente della Regione Augusto Rollandin. Domani mattina si aprirà la discussione generale combinata delle relazioni della Sezione di controllo della Corte dei conti e delle leggi di bilancio.

I lavori proseguiranno giovedì 11 e venerdì 12, sempre con inizio alle ore 9, ed è prevista la possibilità di proseguire i lavori in notturna sino alle ore 1.00, che sarà valutata, di volta in volta, nel corso delle tre giornate.

Al termine della discussione generale vi saranno le repliche dell'Assessore alle finanze e del Presidente della Regione, quindi l'analisi delle previsioni di spesa del bilancio. I lavori si concluderanno con la presa d'atto delle relazioni della Sezione di controllo della Corte dei conti, a seguire le dichiarazioni di voto sui documenti di bilancio e le votazioni separate sulla legge finanziaria e sulla legge di bilancio.

 

Elena Giovinazzo

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075