Voto sul CoReCom, 'ferma condanna' dal FP-PD

«Nel segreto dell'urna c'è chi decide vigliaccamente di affossare il candidato prescelto e chi, spacciandosi per esponente di una certa sinistra, vota il candidato del centro destra»

«Purtroppo si è ripetuto quanto già accaduto circa un anno fa in occasione della votazione del Presidente Testolin. Nel segreto dell'urna c'è chi decide vigliaccamente di affossare il candidato prescelto e c'è chi, volutamente spacciandosi per esponente di una certa sinistra, vota candidamente il candidato espressione del centro destra reputandolo forse più affine alle proprie idee». È quanto affermano in una nota i consiglieri del gruppo FP-PD commentando l'esito sfavorevole alla maggioranza del voto per il rinnovo del CoReCom.

«Dispiace», commentano i cinque consiglieri, «che vengano coinvolte in determinate situazioni professionisti di indubbia qualità, estranei ai giochini della politica.»

Il gruppo «condanna fermamente quanto avvenuto» oggi.

 

 

redazione

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075