Matteo Renzi ad Aosta, live streaming su Aostaoggi.tv

 Il premier chiuderà la campagna elettorale per Aosta

 

AOSTA. Matteo Renzi sarà oggi ad Aosta per chiudere la campagna elettorale del Partito Democratico. Il suo comizio si terrà al teatro Giacosa.

La venuta di Renzi in qualità di segretario del PD e anche, o forse soprattutto, come presidente del Consiglio riveste un particolare significato in questo momento estremamente difficile per la politica italiana e per quella valdostana.

Nonostante la capacità del premier di incassare la fiducia su ogni provvedimeto proposto al Parlamento (vedi l'Italicum), è evidente la grande tensione sociale che si è concretizzata in manifestazioni anche nella nostra regione. L'8 maggio un migliaio di persone hanno infatti sfilato ad Aosta per protestare contro la riforma della scuola.

Il comizio di oggi è molto atteso per capire se e come, in questo clima di crisi economica e di crisi sociale, il segretario del PD riuscirà a portare voti al candidato sindaco di Aosta appartenente al suo stesso partito.

Aostaoggi.tv trasmetterà dalle ore 18.30 circa in diretta dai suoi studi il comizio di Renzi e i momenti del suo arrivo al Giacosa.

 

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075