Un solo disegno di legge all'ordine del giorno
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/LNMfSnl5zcE' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. E' iniziata alle 9, come abitudine, la riunione del Consiglio regionale. All'ordine del giorno un disegno di legge di modifica della norma sull'Incentivazione di produzioni artigianali tipiche e tradizionali, una variazione al bilancio e numerose interrogazioni, interpellanze e mozioni.
Numerosi gli argomenti che verranno affrontati tra cui i possibili licenziamenti alla Svap, l'aeroporto regionale, la sanità, il ritorno del lupo, le telecamere di sorveglianza sulle strade, la situazione del Parc Hotel e del Grand Hotel Billia di Saint-Vincent, il nuovo endurance trail e la mobilità sostenibile.
Sarà infine esaminata una risoluzione sulle "iniziative tese alla massima informazione e comunicazione durante la campagna del referendum sulle trivellazioni".
Il dibattito può essere seguito in diretta streaming su Aostaoggi.
redazione