REGIONALI   SPECIALE ELEZIONI  COMUNALI

Referendum costituzionale, gli appuntamenti con il Comitato valdostano per il "no"

 

Previsti incontri con la popolazione in vista del voto del 4 dicembre

AOSTA. Con l'avvicinarsi del voto per il referendum costituzionale confermativo del 4 dicembre, il Comitato valdostano per il "no" organizza nuovi incontri con gli elettori valdostani.

Nel corso di questa settimana gli appuntamenti di approfondimento si svolgeranno: oggi ad Aosta presso la sala convegni della Bcc Valdostana di piazza Arco d'Augusto alle ore 18 (confronto fra le ragioni del sì e del no); mercoledì 23 a Nus presso l'hotel Forian alle ore 21 (incontro-dibattito con la popolazione per approfondire le tematiche sottese alla riforma costituzionale) e giovedì 24 a Chatillon presso la sala comunale dell'ex hotel Londres alle ore 20.30 (sulle ragioni del no, con accento sull'autonomia regionale e lo statuto speciale).

Altri incontri sul territorio sulle ragioni del "no" sono inoltre in programma oggi alle ore 20.30 a Villeneuve, presso la sala consiliare, organizzato dal movimento Alpe e domani alle ore 21 ad Aosta, presso la sala convegni della Bcc Valdostana, organizzato dalla Cgil Valle d'Aosta.

 

redazione

Pin It
© 2020 Aostaoggi.it