Referendum costituzionale, gli appuntamenti con il Comitato valdostano per il "no"

Referendum costituzionale, gli appuntamenti con il Comitato valdostano per il "no"

 

Previsti incontri con la popolazione in vista del voto del 4 dicembre

AOSTA. Con l'avvicinarsi del voto per il referendum costituzionale confermativo del 4 dicembre, il Comitato valdostano per il "no" organizza nuovi incontri con gli elettori valdostani.

Nel corso di questa settimana gli appuntamenti di approfondimento si svolgeranno: oggi ad Aosta presso la sala convegni della Bcc Valdostana di piazza Arco d'Augusto alle ore 18 (confronto fra le ragioni del sì e del no); mercoledì 23 a Nus presso l'hotel Forian alle ore 21 (incontro-dibattito con la popolazione per approfondire le tematiche sottese alla riforma costituzionale) e giovedì 24 a Chatillon presso la sala comunale dell'ex hotel Londres alle ore 20.30 (sulle ragioni del no, con accento sull'autonomia regionale e lo statuto speciale).

Altri incontri sul territorio sulle ragioni del "no" sono inoltre in programma oggi alle ore 20.30 a Villeneuve, presso la sala consiliare, organizzato dal movimento Alpe e domani alle ore 21 ad Aosta, presso la sala convegni della Bcc Valdostana, organizzato dalla Cgil Valle d'Aosta.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075