Casinò, lavoro, trasporti: riunito il Consiglio Valle

I lavori in diretta streaming

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/U_PhMTTUrIQ' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

Consiglio-regionale1AOSTA. Inizia oggi la due-giorni di riunione del Consiglio regionale della Valle d'Aosta. I consiglieri sono chiamati a nominare il Difensore civico presso il Consiglio e ad esaminare la relazione sull'attività della I Commissione permanente nelle sue funzioni di Osservatorio permanente sulla criminalità organizzata in Valle d'Aosta. Il restante ordine del giorno è composto da iniziative della minoranza in tema di trasporti, di Casinò, di lavoro e del rischio di infiltrazioni criminali. Saranno esaminate anche due mozioni sulla fornitura dei materiali per le centrali Cva (M5s) e sul contenzioso tra Trenitalia e Regione (Alpe e Misto).

La minoranza sta inoltre preparando una risoluzione da discutere tra oggi e domani per le dimissioni dell'assessore al bilancio Ego Perron o, in alternativa, per l'eliminazione delle sue deleghe sulla casa da gioco alla luce delle ultime audizioni che si sono svolte in II Commissione proprio sul dossier casinò.

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075