ore

Confcommercio Valle d'Aosta sprona il governo Marquis per il rilancio dell'economia

Confcommercio Valle d'Aosta sprona il governo Marquis per il rilancio dell'economia

 

Il presidente Dominidiato chiede soluzioni condivise per superare le difficoltà dei diversi settori

AOSTA. In materia di commercio il nuovo governo regionale, «nella continuità del precedente», dovrà riuscire a «rilanciare l'economia ed in particolare il comparto turistico-commerciale cardine dello sviluppo socio economico della nostra regione». L'invito arriva da Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio Valle d'Aosta.

Un particolare augurio di buon lavoro Dominidiato lo rivolge all'assessore al turismo, sport, commercio e trasporti Claudio Restano che «spero - dice Dominiidiato - di poter incontrare al più presto con la Giunta esecutiva per illustrare le problematiche del nostro settore e avviare una stretta collaborazione con le altre associazioni di categoria, in particolare con l'Adava, per trovare soluzioni condivise per superare le difficoltà di tanti operatori».

«Il commercio ha bisogno di un grande lavoro di riqualificazione per dare nuovo lustro alle aree tradizionalmente commerciali delle periferie, del centro di Aosta e dei nostri comuni», conclude il presidente della Confcommercio valdostana.

 

C.R.

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075