Flixbus, ritardi e biglietti

Avevo prenotato per venerdì sera una corsa da Aosta a Torino con Flixbus per motivi di famiglia. Alle 20.10 ricevo il messaggio che il pullman era in ritardo di un'ora e cinque minuti. Anziché andare in stazione sono rimasta ad aspettare a casa. Poi arrivano altri messaggi di ulteriori modifiche di orario. Alla fine il ritardo era arrivato a più di due 2 ore, con arrivo alla stazione di Torino a mezzanotte e 50 minuti. Non volevo aspettare di notte alla stazione di Torino e alla fine ho disdetto. Quindi niente viaggio, né voucher, né rimborso del biglietto. E nessuno che risponde al numero di telefono indicato per avere informazioni.

Ho dovuto comprare un altro biglietto la mattina successiva annullando un impegno che avevo già preso. Al ritorno, da Torino ad Aosta, di nuovo ritardi, questa volta di oltre un'ora e mezza. Altri viaggiatori in attesa del bus come me mi hanno confermato che i ritardi sono nella norma e a volte il bus nemmeno arriva.

Non è la prima volta che accadono queste cose. La cosa più importante è che ho cercato un'alternativa per viaggiare fino a Torino, ma a quell'ora non c'è nessun trasporto pubblico, nemmeno le corse sostitutive dei treni. Se c'è qualche emergenza dopo le 20.30 bisogna arrangiarsi. 

 


lettera firmata

 

 

 

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075