Natale alle porte? Dalle Distillerie St. Roch – Levi – Ottoz tante idee regalo per celebrare la magia delle feste

L’Azienda valdostana ha ideato alcuni esclusive idee regalo per far scoprire tutti prodotti di eccellenza realizzati con impegno e passione dalle Distillerie Saint Roch - Levi - Ottoz. Tantissimi gli abbinamenti da scegliere, per realizzare regali unici e personalizzati

 

Génépy Gin

Le feste natalizie si avvicinano e con esse il desiderio di fare una sorpresa gradita a chi abbiamo a cuore. Che si tratti di una golosa fetta di panettone da mangiare sotto il vischio, di un bicchiere di Bombardino da sorseggiare caldo per ritemprarsi dal freddo o di un elegante Brandy da degustare accoccolati davanti al camino, le Distillerie St. Roch – Levi – Ottoz hanno tutti gli ingredienti necessari per poter realizzare il perfetto regalo di Natale.

I dolci

Nata in collaborazione con il pluripremiato panettiere Christian Trione, la linea Alpine Bakery è composta da sfiziosi dolci lievitati contenenti materie prime legate alla produzione delle Distillerie. Dal Génépain – dolce al gusto di Génépy – ai vari Panettoni contenenti grappa & cioccolato oppure Génépy & uvetta, tante sono le alternative da scegliere per regalare un dolce pensiero natalizio, tutte racchiuse in eleganti confezioni regalo.

Liquori & Distillati

Gin 8Z

Una volta scelto il proprio dolce preferito, è impossibile non farsi incantare dalla grande selezione di liquori e distillati, il fiore all’occhiello della produzione delle Distillerie Saint Roch – Levi - Ottoz. Partendo da uno dei liquori simbolo della Valle d’Aosta – il Génépy – le Distillerie presentano la linea Artemisia Saint Roch, un’ampia gamma di liquori che ha come ingrediente principale proprio l’Artemisia alpina. I palati più tradizionalisti potranno optare per il classico Génépy dall’inconfondibile colore verde e con all’interno la piantina in sospensione. Chi invece desidera sperimentare sapori nuovi potrà trovare molte alternative come il Génépy Rosé, prodotto dalla combinazione di distillato di infuso di lamponi e Génépy prodotto in sospensione, oppure il Baciò, liquore dolce e cremoso arricchito da crema profiterole fondente e Génépy.

Grappa

Infine, per gli amanti dei distillati, tante sono le alternative da provare, tutte racchiuse in eleganti confezioni disponibili in vari formati (20 cl e 70 cl). Per gli amanti della miscelazione, il Gin Glacialis e il Gin 8Z sono ottimi da utilizzare come base per la preparazione di vari cocktail, in primis il Gin Tonic. Segue poi l’ampia gamma di Grappe monovitigno prodotte dalla distillazione di vinacce autoctone (Fumin, Petit Rouge, Petite Arvine e Prié Blanc, solo per citarne alcune) e affiancate dalla grappa Stravecchia Guglielmo Levi, dedicata all’omonimo fondatore delle Distillerie e invecchiata per più di 24 mesi in botti di rovere, acacia e ciliegia.

Génépy Rosé

Le alternative non finiscono qui… Per poter comporre il proprio regalo personalizzato le Distillerie Saint Roch – Levi – Ottoz vi aspettano nello showroom situato a Quart, in località Torrent de Maillod 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17.30. I prodotti sono anche acquistabili sull’E-commerce dell’azienda: https://negozio.saintroch.it.

 

Per informazioni, acquisti e personalizzazioni:
Distillerie St. Roch
Località Torrent de Maillod, 4
11020 Quart (AO)

Tel. 0165 7741302
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Visita il sito delle Distillerie Saint-Roch
Visita il sito dei Distillati Levi

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

© 2023 Aostaoggi.it