Fortunatamente nessun ferito né tra gli appassionati né tra l'equipaggio della vettura
AOSTA. Lo spavento è stato molto, ma fortunatamente non ci sono stati feriti nel grave incidente del pilota Piero Scavone durante la prima prova speciale del Jolly Rally al Colle San Carlo.
La Renault Clio 1.600 di Scavone e del navigatore Diego D'Hérin ha capottato e si è schiantata contro il cordolo di un muretto all'uscita da una curva sotto Les Granges. La vettura ha sfiorato un gruppetto di spettatori che assisteva alla gara a bordo strada. Miracolosamente, nonostante la carambola compiuta dall'auto, tutti sono rimasti illesi. Anche Scavone e D'Hérin, estratti dalle lamiere dal medico di servizio, non hanno riportato ferite o lesioni.
Dopo l'incidente la prova speciale è stata sospesa e, gli equipaggi che dovevano ancora completare la frazione sono stati trasferiti verso la seconda prova speciale.
Su YouTube un appassionato di rally ha postato il video che riprende l'accaduto.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/qlLolGuqo9o' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
Marco Camilli