Vallée d'Aoste ancora sconfitto: 4 a 1 in casa contro il Bra

Vallée d'Aoste ancora sconfitto: 4 a 1 in casa contro il Bra

 

Settimana giornata di campionato e settima sconfitta consecutiva per i valdostani battuti per 4 a 1 dal Bra

 

SAINT-CHRISTOPHE. E' ormai una crisi nera quella in cui sta sprofondando il Vallée d'Aoste che perde l'ennesima partita di campionato; carnefice di questa settimana il Bra, compagine piemontese che annovera tra le sue fila gli ex granata Varvelli e Banegas.

Agli ospiti bastano solo 17 minuti di gioco per portarsi in vantaggio grazie ad un rigore concesso dall'arbitro dopo un fallo in area commesso dal difensore granata Balbis; sul dischetto si presentava Banegas che, con il più classico dei gol dell'ex, siglava il vantaggio.

Il Vallée d'Aoste trovava al 28' il gol del momentaneo pareggio grazie ad una perla del numero 9 Trimarco che su un pallone conteso in area avversaria sfoderava una bellissima rovesciata con il pallone che si infilava all'incrocio dei pali. Ma, come nelle precedenti gare, chi si aspettava una reazione da parte del VdA sulle ali della grande rete realizzata è rimasto deluso; era infatti il Bra che continuava ad essere padrone del campo e sfiorava il raddoppio in due occasioni prima della fine del primo tempo.

Al ritorno dagli spogliatoi la sinfonia non cambiava e il Bra dopo solo 5 minuti, grazie ad un pregevolissimo tiro ad effetto dal vertice dell'area di rigore del numero 10 Porcel De Peralta ritrovava il meritato vantaggio.

I piemontesi chiudevano poi i conti grazie ad una splendida doppietta del numero 5 Silva Perdomo che, con due tiri da fuori area, il primo sugli sviluppi di un calcio d'angolo mentre il secondo direttamente su punizione, batteva un Vezzani incolpevole in entrambe le occasioni.

Dunque, valdostani ancora fermi a zero punti e fanalino di coda del campionato; a questo punto la retrocessione, a meno di un incredibile cambio di rotta, pare inevitabile.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075