Atletica, a Santhià assegnati i titoli regionali Master di pentathlon lanci e martellone

Presenti una decina di effettivi per l'Atletica Calvesi


Atletica
Sfidando la meteo estiva, domenica 10 luglio a Santhià si è tenuta la riunione che assieme agli amici piemontesi ha consegnato le maglie di campione regionale master di pentathlon lanci, oltre al titolo individuale di martellone. Presenti, come oramai da qualche stagione in questo tipo di gare, i portacolori dell'Atletica Calvesi, con una decina di effettivi.

A guidare la pattuglia dei valdostani la presidente del club Lyana Calvesi che ha fatto proprio il titolo Senior 75 con 2.093 punti e di martellone. Tra le Senior 55 il titolo sia di pentathlon che di martellone è andato a Marianna Abruzzini con 1.888 punti  davanti alla compagna di club Lorella Trabaldo ferma a 978 punti.

In campo maschile si è confermato su alti livelli Alvaro Miorell che nella categoria Senior 70 ha totalizzato 3.199 punti conquistando l’ennesima vittoria nei regionali di pentathlon e martellone. Tra i Senior 65 Michelangelo Bellantoni ha fatto suo il titolo di categoria con 3.107 punti a cui si somma il titolo valdostano nel martellone; così come altrettanto ha fatto tra i Senior 60 Giovambattista Bova concludendo con 1.840 punti.

Si è rinnovata la sfida tra gli amici Senior 55 dove ad imporsi sia nel pentathlon che nel martellone è stato Emanuele Tortorici con 3.509 punti, davanti a Antonino Lo Nano che di punti ne ha totalizzati 3.047.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075