Dieci anni.. e li dimostra tutti! Buon compleanno Aostaoggi.it

 

Oggi, 21 gennaio, il quotidiano on line della Valle d'Aosta festeggia 10 anni

AOSTA. La testata fu registrata al Tribunale di Aosta il 21 Gennaio 2005 con il numero 1, un numero che ha accompagnato Aostaoggi.it in questo primo decennio di vita. Siamo stati, fin dall'inizio di questa meravigliosa avventura, il numero uno dell'informazione on line in Valle d'Aosta.

Un grazie ai collaboratori che si sono succeduti, un grazie a coloro che ci hanno criticato, un grazie a coloro che ci hanno osteggiato, un grazie a chi nel tempo ha provato a renderci la strada difficile e in salita e naturalmente un grazie agli sponsor che ci hanno sostenuti in tutti questi anni. Ma soprattutto un grazie a voi, lettori tutti, sempre più numerosi ed esigenti, che ci seguite da 10 anni.

Questo particolare mix ha reso Aostaoggi.it sempre più letto e sempre più diffuso nel web. Dalla presenza come "semplice" sito html all'attivazione dell'app per smartphone e tablet, dalla realizzazione di telegiornali registrati alla trasmissione di eventi in diretta sul web grazie alla sinergia con la web tv Aostaoggi.tv, senza dimenticare lo "sbarco" sui social network che oggi contano oltre 15.000 amici su Facebook e 2000 followers su Twitter. Questo oggi è il quotidiano on line della Valle d'Aosta. Questo è Aostaoggi.it nel 2015, dieci anni dopo la sua nascita.

In un giorno come questo vogliamo sentirvi vicini e pertanto vi invitiamo a scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Aspettiamo le vostre e-mail, i vostri suggerimenti, le vostre critiche e, se vi scappano, anche i vostri apprezzamenti. Risponderemo a tutti. Anche questo è un modo particolare per festeggiare i dieci anni di Aostaoggi.it.

1P  2P  3P

4P  5P  6P

7P  8P  9P

 

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075