Continua l'intensa nevicata. Sull'apertura di lunedì delle scuole comunali decideranno i sindaci - VIDEO
AOSTA. Vista l'intensa nevicata iniziata in corso da ore su tutta la Valle d'Aosta le autorità consigliano di limitare gli spostamenti in auto «ai casi di reale necessità». E' quanto si legge in una nota diffusa dall'ufficio stampa della Regione al termine della riunione del Comitato Operativo Viabilità di oggi pomeriggio sullo stato di preallarme per la viabilità.
«Non si evidenziano al momento situazioni di criticità puntuale, mentre il traffico sulle direttrici principali e secondarie del territorio regionale risulta rallentato dalle condizioni meteorologiche e dal notevole flusso di veicoli», è scritto nel comunicato. Domani le scuole regionali saranno regolarmente aperte, mentre per quelle comunali «si rimanda a una valutazione locale del sindaco».
Al momento risultano chiuse le strade della Val Ferret e di Entrèves, a Courmayeur; la strada comunale della Valsavarenche tra Eaux Rousses e Pont; la strada comunale di Feysollas a Morgex; la strada comunale tra Clemansod e Arliod a Nus.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/8HZ17eRiSrs?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
M.C.