COGNE. Fondation Grand Paradis organizza un Open Day per cercare nuovo personale da affiancare al suo team. L'iniziativa si svolgerà al Villaggio Minatori di Cogne il prossimo 15 febbraio, alle ore 11.30.
«La Fondazione - spiega FGP - ha in portafoglio oggi quattro progetti europei, gestisce otto siti naturalistici e culturali, organizza il Gran Paradiso Film Festival e guarda al futuro con tanta voglia di fare e di far crescere il proprio territorio di riferimento». Il personale lavorerà a Cogne ma potrà anche usare la sede di Aymavilles. «Ad oggi - spiega ancora FGP - il 30% del personale della Fondazione adotta, per alcuni giorni alla settimana, lo smart working; questa modalità innovativa consente, nonostante la vastità del territorio di riferimento, di aumentare l’efficacia dell’operato dei dipendenti e di favorire la conciliazione tra la vita privata e quella professionale».
L'Open Day di febbraio sarà l'occasione per presentare l'attività della Fondazione e le prospettive a chi vorrà presentare la propria candidatura per un impiego in sede o nei siti gestiti sul territorio in vista della procedura di selezione concorsuale di marzo.
Gli interessati devono contattare la Fondation entro il 10 febbraio e inviare il proprio CV e una lettera di motivazione.
redazione