Laurent Viérin: "rigetto qualsiasi tipo di insinuazione"

Laurent Viérin: "rigetto qualsiasi tipo di insinuazione"AOSTA. "Respingo con forza e con tutto me stesso qualsiasi tipo di collegamento o insinuazione rispetto a certo mondi a me completamente lontani, in particolar modo con quella che oggi viene definita la locale, distante anni luce dai miei valori e ideali di una vita". Così in una nota l'assessore regionale Laurent Viérin commentando le ultime notizie riguardanti le indagini dei carabinieri su presunti accordi tra politici locali e affiliati alla 'ndrangheta.

"Appartengo ad un mondo di valori, cultura e ideali che nulla hanno a che vedere con ciò che è illegalità, e questi anni di amministrazione senza macchia lo hanno sempre dimostrato", aggiunge Viérin nella nota. 

"Ho piena fiducia nel lavoro della magistratura e rispetto il lavoro che viene fatto a favore della legalità, che in più di 15 anni di amministrazione, condotta con dovizia, ho sempre rispettato e perseguito, oltre che difeso, ma rigetto qualsiasi tipo di insinuazione rispetto a collegamenti con mondi che neppure conosco e a me distanti. Conoscere o magari anche solo parlare con persone che non puoi immaginare essere collegate a certe realtà - prosegue l'esponente dell'UVP - non significa di certo farne parte e metterò in campo tutte le azioni e determinazioni del caso per dimostrare la mia estraneità a mondi che rifiuto e per tutelare il mio onore, i miei valori e i miei ideali, quelli del movimento a cui appartengo ma soprattutto per difendere le Istituzioni che ho l'onore di rappresentare".

 

 

redazione

 

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075