Scuola, entro il 13 luglio le domande di inserimento nelle graduatorie regionali ad esaurimento

Necessario compilare un apposito modulo presente sul sito scuole.vda.it

 

AOSTA. A seguito del decreto ministeriale n. 36 dello scorso 23 giugno, la Struttura personale scolastico della Sovraintendenza agli Studi regionale ha emanato una nota sull'inclusione a pieno titolo, per l’anno scolastico 2020/2021, nelle graduatorie ad esaurimento della Regione Valle d’Aosta. La comunicazione riguarda gli aspiranti inclusi con riserva di conseguimento del titolo di accesso che conseguono il titolo di abilitazione entro il 3 luglio e l'inserimento, negli elenchi aggiuntivi di sostegno, degli aspiranti inclusi nelle predette graduatorie che, entro la stessa data del 3 luglio 2020, conseguono il titolo di specializzazione per il sostegno.

Le procedure di inclusione e inserimento deve avvenire esclusivamente attraverso la presentazione di un modulo di domanda reperibile nel sito scuole.vda.it nella sezione "Docenti". 

La stessa nota, inoltre, fornisce informazioni sulla presentazione delle domande per l'inserimento negli elenchi dei beneficiari del diritto alla riserva di posti attraverso il modello 3, reperibile nel suddetto sito informatico.

Le domande dovranno essere inviate mail e PEC entro il 13 luglio 2020.

 

 

C.R.

 

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075