Il calendario 2021 della Polizia di Stato sostiene il progetto Emergenza Coronavirus

Il calendario 2021 dedicato ai 40 anni della Polizia è prenotabile entro il 21 settembre

 

calendario 2021

AOSTA. La storia degli ultimi 40 anni della Polizia di Stato racchiusa in dodici mesi: questo il tema del calendario 2021 della Polizia in occasione del quarantesimo anniversario della Legge n.121 del 1981 che ha cambiato l'amministrazione della pubblica sicurezza e istituito la Polizia di Stato.

Le immagini, accompagnate da una parola emblematica, raccontano il cambiamento della Polizia descrivendo l'evoluzione della simbologia, dell'operatività e del concetto di prossimità.

Inoltre anche quest'anno il calendario è proposto in collaborazione con l'Unicef. Lo scorso anno la vendita ha consentito di devolvere più di 160.000 euro al progetto "Trentesimo anniversario della Convenzione Onu dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza". Quest'anno il ricavato sosterrà il progetto connesso all'Emergenza Coronavirus e una quota sarà devoluta al Piano di assistenza Marco Valerio per i figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da patologie croniche.

Tutti i cittadini potranno prenotare il calendario da parete (8 euro) e da tavolo (costo 6 euro) entro il prossimo 21 settembre facendo un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a Comitato Italiano per l’Unicef. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale Calendario della Polizia di Stato 2021 per il progetto Unicef Emergenza Coronavirus. Copia del'’attestazione di versamento dovrà poi essere presentata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura.

 


C.R.

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075