Regione, in scadenza l'avviso per le nomine in Finaosta

Le candidature già presentate per la società finanziaria regionale non sono più valide

 

Finaosta

Scade questa settimana l'avviso pubblico di candidatura per rinnovare gli organi sociali della società finanziaria regionale Finaosta Spa.

La Regione deve nominare i componenti del consiglio di amministrazione, un presidente e tre consiglieri, e il collegio sindacale, composto da un presidente, due sindaci effettivi e due sindaci supplenti.

Le candidature devono essere presentate alla Struttura Segretario Generale della Regione esclusivamente mediante posta elettronica certificata entro le ore 23.59 del 4 agosto prossimo.

«Tutte le candidature precedentemente presentate per la società in questione non sono più valide - spiega l'Amministrazione regionale - e saranno stralciate dall’Albo delle nomine e designazioni di competenza regionale di cui all’articolo 7 della l.r.11/1997. I soggetti precedentemente inseriti nell'Albo che abbiano interesse alle cariche in questione dovranno ripresentare, per la loro valutazione ai sensi della nuova disciplina statale e regionale, la propria candidatura» seguendo le modalità indicate nell'avviso.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075