Cisl Valle d'Aosta rinnova le segreterie Flaei, Fim e Fistel

Il 24 febbraio a congresso la Fai-Cisl con battesimo dell'Associazione Terra Viva

 

Fim Cisl

Ancora una tornata di congressi delle categorie della Cisl della Valle d'Aosta, funzionale al rinnovo dei quadri sindacali per il prossimo quadriennio e alla composizione dei delegati che prenderanno parte al XIX Congresso regionale confederale della Cisl Valle d'Aosta.

Venerdì 28 gennaio si sono tenuti in contemporanea i congressi di Flaei-Cisl (che coinvolge i lavoratori delle aziende elettriche) e di Fistel-Cisl (rivolta al settore informazione, spettacolo e telecomunicazioni). Katia Ruggeri è confermata alla suo percorso alla guida di Flaei mentre per la Fistel si è giunti ad un cambio della guardia con Ivana Laurora a succedere a Remy Brunet.

Sabato 29 gennaio Fim-Cisl, la sigla del settore metalmeccanici. La segreteria Fim-Cisl Valle d’Aosta è composta oltre che dal confermato segretario generale Fausto Renna, da una segreteria composta da Cristina Perron, Fabio Fabiani, Hans Pistolesi e Mattia Droz.

Prima del Congresso regionale resta il solo Congresso della Fai-Cisl, che raggruppa i lavoratori del settore agricolo e che porterà a battesimo la nascita l'Associazione Terra Viva dei liberi produttori agricoli. L'appuntamento è fissato per giovedì 24 febbraio presso la sala polifunzionale dell'Institut Agricole Régional.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075