Meteo, neve su Aosta alla vigilia della Fiera di Sant'Orso

Ma per il 2 e 3 aprile le previsioni dell'Ufficio Meteo indicano cielo nuvoloso e nessuna precipitazione

 

Livecam

Non siamo più in pieno inverno, ma la neve ha comunque voluto accompagnare gli ultimi preparativi per la 1022esima Fiera di Sant'Orso che quest'anno Aosta ospita in via eccezionale il 2 e 3 aprile. I fiocchi che stanno cadendo da questo pomeriggio sulla città non accompagneranno però la millenaria: le previsioni meteo indicano per sabato e domenica nuvolosità irregolare, ma nessuna precipitazione.

Per sabato l'Ufficio Meteo regionale prevede sulla Valle d'Aosta «nuvolosità irregolare, specie al mattino quando sarà possibile qualche isolato fiocco, probabilmente confinato sui rilievi, alternata a schiarite, più ampie nella valle centrale». In calo le temperature in montagna mentre nelle valli le minime diminuiranno mentre le massime rimarranno stabili. Ad Aosta la minima prevista è 0°C e la massima 10°C.

Per la giornata di domenica in Valle è previsto cielo irregolarmente nuvoloso con schiarite anche ampie e pressione in lieve aumento. Praticamente invariate le temperature: ad Aosta -1°C di minima e 10°C di massima.


Livecam Aosta

[tcvideo height="350"]https://www.youtube.com/watch?v=cLbJp6zXhMw[/tcvideo]

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075