Giovani, ultimi giorni per partecipare all'Avviso pubblico 1-2022

L'iniziativa finanzia progetti rivolti ai giovani valdostani dai 14 ai 29 anni

 

Ultimi giorni di tempo per partecipare all'Avviso pubblico "1-2022" che finanzia iniziative e progetti in favore delle giovani generazioni. Il termine per presentare le proposte scade il prossimo 19 maggio alle ore 17.

Possono rispondere all'avviso pubblico associazioni giovanili, associazioni di promozione sociale, altre associazioni, fondazioni e organizzazioni di volontariato che hanno sede operativa o legale in Valle d'Aosta. 

Le iniziative inserite nei rispettivi progetti, a pena di esclusione, devono avere come destinatari diretti esclusivamente giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni residenti o domiciliati sul territorio regionale. Gli ambiti di intervento individuati sono tre: arte e sport, musica e sport, arte e musica. Il budget disponibile è di 27.988 euro e per ogni proposta può richiesto un contributo a fondo perduto di minimo 2.000 e massimo 6.000 euro.

La domanda va consegnata o inviata alla Struttura politiche educative - Ufficio politiche giovanili dell'assessorato regionale all'istruzione. 

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075