Da settembre un punto cottura a Charvensod per aumentare la qualità delle vivande servite
L'Azienda Usl della Valle d'Aosta ha affidato il servizio di ristorazione a favore di degenti e dipendenti per i prossimi otto anni.
La gestione è assegnata alla Dussmann Service Srl che si occuperà di somministrare i pasti al personale e ai pazienti delle strutture ospedaliere «con evidente vantaggio dal punto di vista della gestione del personale di reparto, che potrà essere impiegato nell’assistenza ai degenti», evidenzia l'azienda sanitaria valdostana.
L'assegnazione è accompagnata da alcune novità. Da settembre, secondo quanto riferito dall'Azienda, a Charvensod sarà attivato un punto per la cottura dei pasti che «garantirà una migliore qualità delle vivande anche grazie alla prossimità con gli ospedali U. Parini e Beauregard, in cui si trovano anche le due mense riservate ai dipendenti Usl». La mensa dell'ospedale Parini inoltre sarà spostata per avere spazi più ampi «entro due anni». Invece la mensa per i dipendenti di via Xavier de Maistre, ad Aosta, viene definitivamente chiusa.
E.G.