Confindustria, Elena Vittaz eletta presidente della Piccola Industria valdostana

Vittaz: «il nostro lavoro sarà orientato a supportare le realtà più piccole, parte rappresentativa e molto importante dell'ossatura imprenditoriale della Valle d'Aosta»

 

La Piccola Industria di Confindustria Valle d'Aosta ha una nuova presidente: è Elena Vittaz, eletta all'unanimità dal comitato. Vittaz, della società Vim Srl, rimarrà in carica per il quadriennio 2022 - 2026.

La neo presidente ha ringraziato «tutte le piccole e medie imprese associate a Confindustria Valle d’Aosta per la fiducia che hanno voluto accordare ai membri del mio comitato e a me, designandoci come loro rappresentanti. In questo momento non facile per le imprese, sono orgogliosa di avere al mio fianco una squadra motivata e con grandi capacità imprenditoriali quali Edoardo Artari, dell'azienda Artari Srl, Maria Luana Barmaz dell’azienda Operval Srl e Gianluca Ferriani, dell’azienda Valdostana Grandi Cucine Srl».

«Il nostro lavoro - ha aggiunto Vittaz - si svolgerà in assoluta sintonia con la squadra di presidenza guidata da Francesco Turcato e sarà orientato a supportare le realtà più piccole, parte rappresentativa e molto importante dell'ossatura imprenditoriale della Valle d'Aosta».

Il Comitato della Piccola Industria riunisce i rappresentanti delle imprese associate a Confindustria con meno di 50 dipendenti.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

© 2022 Aostaoggi.it