A La Thuile la tredicesima edizione della Giornata di Sci solidale con Fondazione Telethon

Il 21 gennaio giornata di solidarietà e divertimento sulla neve per sostenere la ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare

 

Locandina

Sabato 21 gennaio appuntamento a La Thuile con la Giornata di Sci Solidale a sostegno della Fondazione Telethon e alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Questa tredicesima edizione dello speciale evento vedrà la presenza di iniziative speciali sulle piste del lato "selvaggio" del Monte Bianco. 

Grazie alla Giornata di Sci Solidale le Funivie Piccolo San Bernardo verseranno una quota degli skipass venduti a Fondazione Telethon (5 euro sugli skipass da un giorno e 7 euro sugli skipass da due giorni). Per l'occasione agli sciatori sarà proposta una tariffa promozionale: lo skipass giornaliero costerà 45 Euro anziché 51 e tutti coloro che pernotteranno a La Thuile, tra il 21 e il 22 gennaio, potranno acquistare lo skipass da due giorni al costo di 90 Euro anziché 102.

Durante la giornata inoltre sarà possibile acquistare i prodotti solidali presentati nello stand Telethon. Anche in questo caso i proventi andranno interamente a finanziare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075