Incontro pubblico sul problema casa il 16 marzo

Lo organizza ad Aosta il gruppo consiliare regionale della Lega VdA

 

Giovedì prossimo, 16 marzo, ad Aosta si terrà un incontro pubblico sul problema casa. L'iniziativa, organizzata all'hotel Norden Palace di Aosta alle ore 20.30, è dei consiglieri regionali del gruppo Lega VdA.

"Nello specifico - spiegano gli organizzatori -, saranno affrontati i temi del bando affitti, della morosità incolpevole, dell'esplosione dei costi delle bollette, dell’obbligo di allaccio al teleriscaldamento e dell'emergenza abitativa". Argomenti su cui "la ormai ex Giunta Lavevaz aveva dimostrato una totale mancanza di strategia".

Parteciperanno all'incontro il capogruppo della Lega Andrea Manfrin, l'ex presidente Arer Paolo Varetti, Maria Antonietta Summaria dell'associazione Disabili Valle d'Aosta e Liliana Padurariu, vincitrice del premio “Au cœur de la reprise” per il suo impegno per il Quartiere Cogne di Aosta.

"Nel corso della serata - si legge ancora nella presentazione dell'iniziativa - saranno inoltre sentite le testimonianze di alcuni cittadini che hanno vissuto e stanno vivendo in prima persona il problema della casa".

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075