Trasporto pubblico, ritirabili in Comune le nuove tessere per over65 e disabili

In distribuzione dall'11 dicembre le card compatibili con il sistema di bigliettazione elettronica

Fermata Autobus

Da lunedì prossimo, 11 dicembre, le persone con invalidità o disabilità e i cittadini con più di 65 anni potranno ritirare la tessera #vdatransports compatibile con il nuovo sistema di bigliettazione elettronica per i mezzi del trasporto pubblico locale. Le card saranno reperibili direttamente in municipio.

«Grazie alla collaborazione del Celva e di tutti i sindaci che ringrazio - dichiara l'assessore regionale ai Trasporti, Luigi Bertschy - , le persone in possesso della precedente tessera potranno ritirare quella nuova direttamente nel proprio Comune così da favorire una capillare distribuzione ed evitare spostamenti sul territorio. Una buona pratica da perseguire anche in futuro».

Coloro che hanno l'abbonamento per i mezzi del trasporto pubblico su gomma possono procedere alla registrazione sul sito vda-abbonati.sitvallee.it. Le informazioni relative all’attivazione delle procedure e alle nuove funzionalità del servizio di bigliettazione saranno comunicate attraverso il portale vdatransports.it.

 

 

Clara Rossi

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075