Il 16 novembre in occasione della Giornata Mondiale della Prematurità

In occasione della Giornata Mondiale della Prematurità, l'associazione Mano nella Mano onlus della Valle d'Aosta organizza un evento speciale al presidio ospedaliero Beauregard. L'iniziativa ha la doppia funzione di sensibilizzare l'opinione pubblica sui bambini nati prematuri e di sostenere le famiglie dei neonati ricoverati in Patologia neonatale.
Domenica 16 novembre, alle ore 16, presso l'atrio del Beauregard sarà inaugurata la mostra fotografica "Pesavamo solo così…" a cura del fotografo amatoriale Cancarini Diego. Per l'occasione saranno presenti i medici clown di Missione Sorriso, Mani di Mamma, mago Marco Merlino con il truccabimbi e il coro dei bambini del San Giuseppe.
«L'iniziativa - sottolinea l'associazione Mano nella Mano - è realizzata grazie al grande impegno dei soci e volontari dell'associazione, unito al sostegno di diverse aziende locali: Ad Forum, Bonne Vallée, GROS CIDAC, Farmacia Dr. Max, pizzeria Il Gusto, Ristorfoods, Soc. Agricola Glassier/Berger e Sorgenti Monte Bianco».
La Giornata sarà anche ricordata con l'illuminazione di viola del ponte romano di Châtillon sulle Marmore.
redazione



