Da «Le Frittelle» una donazione ai dottori clown della Valle d'Aosta

La presidente onoraria Perego: un segnale di riconoscimento per il nostro operato negli ospedali della Valle d'Aosta

Missione Sorriso VdAL'associazione Le Frittelle di Giò e Martino aps ha donato mille euro ai dottori clown di Missione Sorriso della Valle d'Aosta. Stefania Perego, presidente onoraria di Missione Sorriso, lo annuncia con orgoglio: «anche questo anno siamo stati "individuati" tra le associazioni che hanno beneficiato di una donazione importante come segnale di riconoscimento per il nostro operato negli ospedali della Regione».

Ancora Perego: «riuscire a trovare parole adeguate per ringraziarli per il costante impegno è difficile, non perché non ci siano i termini, ma perché meritano un riconoscimento che va al di la di tutto».

La presidente onoraria ringrazia: «grazie per esserci e per insegnarci ogni volta cosa vuole dire concretamente il senso del "dono". Missione Sorriso è grata per questa rinnovata fiducia, continueremo nel nostro agire con attenzione, professionalità e competenza. Grazie di cuore da parte di tutti i volontari. Un abbraccio circolare, con profondo affetto e con Giovanna sempre nei nostri cuori», conclude Perego.

 

E.G.

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075