Aperte le iscrizioni ai centri estivi della Cogne Acciai Speciali

 

Proposto parallelamente anche un soggiorno marino

AOSTA. Sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione dei centri estivi Estate Attiva Cogne ed alla terza edizione del soggiorno marino Club vacances Cogne.

I primi si svolgeranno nel comune di Etroubles dal 29 giugno al 24 luglio, per i bambini nati tra il 2004 ed il 2009 ai quali saranno proposti corsi di tennis, basket e sport tradizionali tenuti da istruttori qualificati. Si svolgeranno anche giornate in piscina ed attività ricreative. I costi per i figli dei dipendenti Cogne Acciai Speciali sono compresi tra gli 80 e i 280 euro per periodi variabili da una a quattro settimane, mentre per i figli dei non dipendenti da 110 a 380 euro.

Il soggiorno marino invece si terranno dal 20 giugno al 4 luglio sulla riviera romagnola, a Riccione. L'offerta comprende trasporto, assistenza, pensione completa in camere da 2/6 bambini, animazione con organizzazione di attività sportive, piscina e vasca idromassaggio, spiaggia privata con accesso diretto senza attraversamento stradale con area gioco per bambini. I costi per l'intero soggiorno di due settimane sono di 350 euro per i figli dei dipendenti e di 500 euro per i figli dei non dipendenti.

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075