Il Governatore del Distretto 2031 del Rotary Club ospite ad Aosta
AOSTA. Incrementare la presenza di giovani e donne e la collaborazione con associazioni e organizzazioni per realizzare progetti comuni e promuovere iniziative culturali, il sostegno ai giovani, la collaborazione con le istituzioni regionali su programmi di prevenzione e di promozione della salute e l'attenzione verso il mondo delle professioni. Sono gli obiettivi tracciati dal neo presidente del Rotary Club Aosta, Roberto Perret, e condivisi dal Governatore del Distretto 2031 del Rotary, Massimo Tosetti, in visita ad Aosta lo scorso mercoledì.
Tosetti durante la sua visita ha incontrato anche i componenti del Consiglio direttivo e i presidenti delle commissioni.
"Ritengo che lo scopo della nostra opera in questo anno rotariano - ha spiegato il Governatore del Distretto nella sua relazione - sia ben sintetizzato dal motto "Be a gift to the world" che il Presidente Internazionale del Rotary Club, Ravi Ravindran, ha scelto e ci ha affidato affinché lo sviluppassimo. Ognuno di noi ha qualcosa da dare: possiamo donare i nostri talenti, le nostre conoscenze, le nostre capacità e i nostri sforzi; possiamo offrire la nostra dedizione e la nostra passione. Attraverso il Rotary con questi doni possiamo fare una vera differenza nella vita degli altri".
redazione