Skyway Monte Bianco, la Procura di Aosta apre un fascicolo

Skyway Monte Bianco, la Procura di Aosta apre un fascicolo

 

Il procuratore Mineccia: «approfondimenti doverosi» - VIDEO

AOSTA. Sono destinate a non esaurirsi in breve tempo le polemiche sui costi e sugli assetti societari della Skyway Monte Bianco. E' di oggi la notizia che la Procura di Aosta, pare dopo aver ricevuto un esposto, abbia deciso di aprire sull'opera un fascicolo "modello 45" per atti che non costituiscono notizia di reato. Ad occuparsene è il sostituto procuratore Pasquale Longarini.

«Sono approfondimenti doverosi vista l'importanza dell'operazione» ha dichiarato il procuratore capo Marilinda Mineccia richiamando proprio le critiche che non sono mai cessate dal momento dell'inaugurazione e di cui la Lega Nord in particolare si è fatta tra i principali portavoce anche in Parlamento.

L'attenzione degli inquirenti in questa prima fase si concentrerà anche sul verbale della recente audizione in II Commissione consiliare dell'a.d. Roberto Francesconi.

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/Z8Tf_nCDXok' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

 

M.C.

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075