Al via la 47a Foire d'été di Aosta. Diretta streaming alle ore 12

Più di 500 gli artigiani che espongono nelle vie del centro storico

 

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/U2klZTe8CG4' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

AOSTA. Con il taglio del nastro da parte delle autorità, la 47a Foire d'été ha preso ufficialmente il via oggi ad Aosta. In realtà già da alcune ore i banchetti degli artigiani erano pronti per essere ammirati dai visitatori che sin da subito hanno affollato le vie del centro approfittando probabilmente anche della frescura del mattino.

Aostaoggi.tv e Fieradisantorso.eu vi racconteranno questo appuntamento con uno speciale trasmesso in diretta streaming dalle ore 12.

Quest'anno la manifestazione conta un numero record di artigiani partecipanti (la soglia dei 500 è stata abbondantemente superata) ed è accompagnata come sempre dall'Atelier delle imprese di piazza Chanoux, aperto da giovedì scorso. La "sorella estiva" della Fiera di Sant'Orso proporrà nel corso della giornata animazioni, musica ed enogastronomia. Dalle 18 partirà inoltre la "serata Rossonera" che coinvolgerà le attività commerciali di Aosta e la particolare "gara delle botti" in avenue Conseil des Commis alla quale parteciperanno equipaggi di due persone rappresentativi di enoteche della città di Aosta.

1x450

 

Marco Camilli

Articoli più letti su Aostaoggi.it

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075