Consiglio Valle si riunisce: diretta streaming

Dalle ore 9

AOSTA. Si parlerà anche del Tor des Géants nel corso della riunione di oggi e domani del Consiglio regionale. I lavori partiranno alle 9 e prevedono la discussione e l'esame di una quarantina di punti tra cui due disegni di legge sullo sfruttamento delle acque e sugli impianti a fune.

Il Tor, al centro dell'attenzione in questi giorni per la tensione tra Regione e società VdA Trailers, è oggetto di una interrogazione a risposta immediata che si concentra in particolare sugli aspetti della sicurezza. Si parlerà inoltre di mobilità e trasporti, del progetto Garanzia Giovani, del servizio di ristorazione della Vivenda Spa, delle controversie giudiziarie tra Regione ed Avda sull'aeroporto, di scuola e di edilizia.

In chiusura di riunione saranno affrontate tre mozioni su trasporti, impianti termici e riorganizzazione dell'ospedale regionale.

La discussione può essere seguita in diretta streaming su Aostaoggi.

 

C.R.

 

 -  STRUMENTI

Privacy Policy

Cookie Policy

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075