Dalle ore 9
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/risVkhrO9ws' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Si parlerà anche del Tor des Géants nel corso della riunione di oggi e domani del Consiglio regionale. I lavori partiranno alle 9 e prevedono la discussione e l'esame di una quarantina di punti tra cui due disegni di legge sullo sfruttamento delle acque e sugli impianti a fune.
Il Tor, al centro dell'attenzione in questi giorni per la tensione tra Regione e società VdA Trailers, è oggetto di una interrogazione a risposta immediata che si concentra in particolare sugli aspetti della sicurezza. Si parlerà inoltre di mobilità e trasporti, del progetto Garanzia Giovani, del servizio di ristorazione della Vivenda Spa, delle controversie giudiziarie tra Regione ed Avda sull'aeroporto, di scuola e di edilizia.
In chiusura di riunione saranno affrontate tre mozioni su trasporti, impianti termici e riorganizzazione dell'ospedale regionale.
La discussione può essere seguita in diretta streaming su Aostaoggi.
C.R.