L'Amministrazione regionale pronta a tutelare la propria immagine contro "affermazioni diverse"
AOSTA. "Nessun impedimento è stato posto allo svolgimento del 4K, Endurance Trail della Valle d'Aosta". Lo ribadisce ancora una volta l'Amministrazione regionale, a nome anche dell'Associazione Forte di Bard, in risposta alle "numerose dichiarazioni rilasciate da Vda Trailers sugli organi di stampa e sui social".
La Sezione imprese del Tribunale di Torino riguardo al ricorso della società di Courmayeur "ha infatti adottato un provvedimento provvisorio - precisa nuovamente Palazzo regionale - senza il contradditorio delle parti, Regione e Associazione Forte di Bard, che si limita ad inibire, sino alla prossima udienza fissata per il 24 marzo, la raccolta delle iscrizioni e delle relative quote, consentendo, invece ed espressamente, la chiusura della fase delle preiscrizioni".
Infine la Regione avverte che "ulteriori e diverse affermazioni non corrispondono dunque a verità e saranno in ogni caso valutate dalla Regione e dall'Associazione nelle competenti sedi, a tutela della loro immagine e dei loro diritti".
redazione