Cambio al comando dei Carabinieri di Saint-Vincent / Châtillon

Cambio al comando dei Carabinieri di Saint-Vincent / Châtillon

 

Per il capitano Molinari trasferimento a Trento. Al suo posto il tenente Carmelo Stefano Mossucca, già comandante del Radiomobile di Aosta

CHATILLON. Il capitano Enzo Molinari, alla guida da otto anni dei Carabinieri di Saint-Vincent / Châtillon, lascia oggi il comando.

Dopo la nomina ad Ufficiale nel 2001, il capitano prima dell'arrivo in Valle aveva comandato il Nucleo Investigativo di Varese. Il periodo trascorso in Valle è stato intervallato da un periodo di servizio svolto in missione di pace all'estero in Kosovo nel 2009. Molinari, che la scorsa settimana ha coronato un suo sogno conquistando la vetta del Cervino, assumerà il comando della Compagnia di Cavalese.

A Châtillon arriverà il tenente Carmelo Stefano Mossucca, già in Valle d'Aosta dal 2010 al comando del Nucleo Operativo e Radiomobile di Aosta. Mossucca si è occupato tra l'altro delle indagini per l'omicidio Milliery, lo scorso anno a La Salle. Laureato in scienza sociologiche, prima della nomina ad ufficiale del 2009, il tenente Mossucca ha comandato il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Venezia e lavorato presso la Stazione Carabinieri di Rivanazzano (PV). 

 

redazione

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy

 

Termini e Condizioni

 

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075