Oggi è il

Ultimo appuntamento con l'edizione 2019 di CharvArte

  • Pubblicato: Sabato, 07 Settembre 2019 08:51
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Notre Dame PitiéCHARVENSOD. Il santuario Notre Dame de Pitié di Pont Suaz ospiterà l'ultimo appuntamento della rassegna CharvArte 2019 intitolato Donna de Paradiso tra sacralità ed arte, dedicato alla Madonna.

Il 15 settembre, in concomitanza con la festa patronale, il direttore artistico Giancarlo Telloli leggerà alcuni estratti da opere di Jacopone da Todi e di Dante Alighieri e la cantoria di Charvensod canterà brani insieme al mezzosoprano Silvana Bruno.

L'avvicinarsi dell'ultimo evento di CharvArte è l'occasione per il sindaco Ronny Borbey di tracciare un bilancio dell'evento. «Questa terza edizione», afferma, «ci ha dato grandi soddisfazioni perché ci ha consentito di valorizzare angoli anche meno noti del nostro territorio e di offrire a cittadini e villeggianti appuntamenti di grande spessore culturale». 

«Stiamo ragionando sulla prossima edizione - aggiunge l'assessore alla cultura Francesca Lucianaz - per compiere un ulteriore passo avanti nella caratterizzazione di questa interessante rassegna».

 



 

C.R.

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075