Al Parco del Mont Avic il Certificato di eccellenza Tripadvisor

Al Parco del Mont Avic il Certificato di eccellenza Tripadvisor

AOSTA. Il Parco Naturale Mont Avic entra nell'elenco delle destinazioni turistiche che hanno ottenuto il "Certificato di Eccellenza" di Tripadvisor.

Il riconoscimento, assegnato nel corso dell'estate, è legato alle recensioni e opinioni lasciate lo scorso anno dagli utenti sul noto portale di viaggi e "testimonia - commenta l'ente Parco - la qualità dei servizi informativi offerti dall'Ente grazie alla professionalità del proprio personale e dei soggetti esterni incaricati".

"I servizi informativi - spiega il Parco Naturale - riguardano diversi aspetti legati alla corretta fruizione dell'area protetta: informazioni sugli aspetti ambientali del Parco, norme di comportamento, suggerimenti sulle escursioni e su altre attività di interesse per l’utente, informazioni logistiche per agevolare i trasferimenti e il soggiorno". Esistono poi due Centri visitatori, a Covarey e Champorcher, "punti strategici per entrare in contatto con i turisti e fornire loro informazioni sul'area".

"Negli anni scorsi - evidenzia ancora l'ente -, la maggiore disponibilità di risorse permetteva anche un servizio più capillare attraverso punti informativi collocati lungo i sentieri più frequentati".

 

Elena Giovinazzo

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075