Covid, anche in Valle d'Aosta vaccini prenotabili tramite il portale nazionale

 

Grand Place

Prenderà il via la prossima settimana la nuova modalità di prenotazione dei vaccini contro il Covid-19. A cominciare dal lunedì 8 ottobre infatti anche in Valle d'Aosta gli appuntamenti per le sedute saranno fissati, per le date successive al 15 novembre, tramite il portale di Poste Italiane (link).

«Con il nuovo sistema - spiega l'Usl Valle d'Aosta - i cittadini dovranno prenotare la data per la vaccinazione, in autonomia e secondo le proprie disponibilità ed esigenze, direttamente sul Portale Poste Italiane tramite il link diretto al Portale Poste, dal sito Usl, via Call center, presso gli sportelli Atm automatici di Poste Italiane (i "Postamat") e tramite i portalettere».

Oltre dunque alla prenotazione on line tramite portale (link) è possibile fissare data e ora della somministrazione delle dosi anti Covid-19 tramite call center (800 009966, attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle 20), recandosi agli sportelli Atm Postamat muniti di tessera sanitaria (non è necessario essere clienti di Poste italiane) o rivolgendosi ai postini.

La scelta della sede vaccinale avviene al momento della prenotazione. Da lunedì 15 novembre sarà operativo il centro vaccinale nella struttura polivalente della Grand Place di Pollein in sostituzione del Palaindoor di Aosta. Rimangono attivi i centri di Morgex, Châtillon e Donnas.

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075